Spavento passato per il Varese: Guri recupera, con la Fezzanese ci sarà
Dopo aver lasciato lo stadio in ambulanza nella gara contro l’Albenga, l’attaccante albanese è già tornato con il gruppo. Aperte le prevendite

Qualche buona notizia dal centro sportivo delle Bustecche in casa Città di Varese: la prima, quella che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi biancorossi, riguarda le condizioni di Sindrit Guri. L’attaccante albanese aveva lasciato il “Franco Ossola” in ambulanza nel corso della gara contro l’Albenga per un duro colpo al torace. I controlli effettuati domenica e poi nei giorni a seguire hanno però evidenziato l’assenza di ulteriori problematiche e così, dolore a parte, la punta è tornata in campo con i compagni per gli allenamenti e sarà a disposizione di mister Cotta per il prossimo impegno di campionato, per il quale sono state aperte le prevendite (leggi qui).
E buone notizie arrivano anche per il portiere classe 2006 Stefano Ferrari e l’attaccante Filippo Di Maira, che potrebbe essere quindi convocato per la prima volta. L’occasione buona dovrebbe essere la gara di campionato di domenica 22 ottobre al “Franco Ossola” – seconda di fila a Masnago – contro la Fezzanese. Restano ancora nella lista indisponibili i difensori Ismaila Diop e Tsetoslav Popovchev e il centrocampista Edoardo Monza. Out l’attaccante Filippo Liberati dopo la distorsione alla caviglia di sabato, il suo rientro è previsto tra un paio di settimane.
Intanto non ci sono novità riguardo al ricorso della gara contro l’Rg Ticino. Non un accenno sul comunicato del giudice sportivo del martedì, si attendono così comunicazioni dalla Lega ma non ci sono tempistiche certe a riguardo. Resta, come dato di fatto, che il 2-2 del campo resta non omologato.
Nel frattempo continuano i lavori per completare il centro sportivo delle Bustecche. Sistemato il secondo campo a 11 in sintetico (quello “ex Provincia”, l’unico comprato direttamente dal club biancorosso), si stanno completando gli spogliatoi, con la palestra e un’altra struttura adiacente. Quasi pronto anche il campetto a sette, con le ruspe che stanno battendo il terreno, che resterà in terra battuta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.