Tanti auguri all’editore Pietro Macchione per i suoi 80 anni

Auguri di felice compleanno a chi ha dedicato molti dei suoi anni a divulgare la cultura locale e a far conoscere Varese nel mondo

Presentazione libro Spartà

“19 ottobre 1943, potrebbe assomigliare al titolo di una famosa canzone, ma quello era nato il 4 marzo e noi vogliamo fare gli auguri ad un uomo che ha raccontato Varese e i varesini, il suo territorio, gli uomini che hanno combattuto e lottato per fare crescere questa città.
Buon compleanno Pietro, tanti auguri per i primi 80 anni!

E… per chi non avesse capito a chi ci riferiamo vi invitiamo a leggere la “Chiacchierata semiseria con l’Editore Pietro Macchione, a mo’ di biografia” andando al sito
https://www.macchionepietroeditore.it”

Questo il messaggio che abbiamo trovato oggi, giovedì 19 ottobre, tra i contributi dei nostri lettori. Pubblichiamo volentieri e tutta la redazione di Varesenews si unisce agli auguri di Silvia, l’autrice dello scritto: auguri Pietro e grazie per quel che hai fatto per la cultura e per Varese in questi anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.