Tecniplast Spa si sta espandendo e cerca personale
Progettisti meccanici ed elettrici, tecnici, saldatori, laureati in ingegneria meccanica, biomedica ed automazione: tutte le posizioni aperte nell'azienda di Buguggiate

Se sei una persona dinamica, con un’esperienza di almeno 5 anni in cantieri di edilizia civile complessa o edilizia industriale o in ditte di installazione impianti industriali e sei appassionato di impiantistica questo ruolo fa al caso tuo.
Lavorerai con un manager di vasta esperienza nella gestione di edifici aziendali, sarai coinvolto in progetti riguardanti gli impianti (elettrici, idraulici, d’illuminazione, riscaldamento/condizionamento, reti telefoniche e di telecomunicazioni) e i servizi (pulizia, giardinaggio, manutenzione). Contribuirai alla cura della logistica degli uffici, alla distribuzione degli spazi comuni e all’implementazione dei piani di manutenzione. Supporterai attività amministrative, come la gestione delle offerte fornitori e la preparazione delle pratiche tecniche di sicurezza.
Insieme al tuo Responsabile sarai coinvolto in progetti di costruzione, ampliamento o riconversione delle nostre strutture, gestendo e guidando i fornitori con il tuo supporto prezioso.
Per entrare a far parte del nostro team, dovrai avere conoscenze solide idraulica e impiantistica e risiedere a Varese o nelle zone limitrofe. È titolo preferenziale il diploma di Perito Tecnico Industriale, ideale il diploma in Costruzioni, Ambiente e Territorio.
Se sei pronto a metterti in gioco in un ambiente stimolante e collaborativo, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando.
Inoltre, siamo alla ricerca delle seguenti figure:
- Progettisti meccanici ed elettrici
- Tecnici trasfertisti di assistenza
- Saldatori
- Communication&Event Assistant in stage
- Laureati in ingegneria meccanica, biomedica ed automazione
Invia subito la tua candidatura a selezione@tecniplast.it e diventa parte della famiglia Tecniplast Spa.
CONTATTI
TECNIPLAST S.p.A.
Via I Maggio, 6
21020 Buguggiate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.