Un anno di governo per Giorgia Meloni, la festa di Fratelli d’Italia

Un video per celebrare il primo anno di governo. È così che Giorgia Meloni, prima donna premier d’Italia, ha voluto partecipare alla festa di Fratelli d’Italia, chiamata “L’Italia vincente - Un anno di risultati - Come il governo Meloni sta facendo ripartire la Nazione”

giorgia meloni

Un video per celebrare il primo anno di governo. È così che Giorgia Meloni, prima donna premier d’Italia, ha voluto partecipare alla festa di Fratelli d’Italia, chiamata “L’Italia vincente – Un anno di risultati – Come il governo Meloni sta facendo ripartire la Nazione”.

Un evento organizzato in tutta Italia dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato. La premier è intervenuta al teatro Brancaccio di Roma in un video preregistrato.

Nel video, Giorgia Meloni ha ricordato che “un anno fa è stato un giorno storico, per Fratelli d’Italia e per la destra, per gli italiani che dopo 11 anni di governi confezionati nel Palazzo vedevano finalmente un governo diretta espressione della loro volontà, ed era un giorno storico per l’Italia, che per la prima volta dalla sua unità vedeva una donna alla guida del governo. Dopo un anno di governo sono fiera di quello che abbiamo fatto e anche di me stessa, nonostante anche tutti i tentativi di dividerci e farci litigare. Sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto”.

Mi sono chiesta un anno fa perché in così tanti si commuovessero anche nel momento del giuramento. Ora, con tutto quello che è successo, mi sono tornata a chiedere come mai intorno a noi ci sia ancora così tanto affetto e sostegno da parte degli italiani, distanti anni luce da quello che dicono i giornaloni, e ora lo so, è perché noi diamo rappresentanza all’Italia vera, quella di chi si sono rimbocca le maniche e lavora e che sono stati scavalcati da furbi e raccomandati”, ha aggiunto la premier.

IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. PaoloFilterfree
    Scritto da PaoloFilterfree

    Autocelebrazione completamente vuota di contenuti (non potrebbe essere altrimenti) e piena di livido rancore.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.