Una camminata per scoprire Casbeno e Bobbiate: organizza il consiglio di quartiere 4 a Varese
Sabato 21 ottobre il consiglio di quartiere 4 organizza una camminata lungo un tratto del sentiero che percorre il Parco Plis Cintura Verde Sud, per scoprire i lavatoi e le bellezze presenti sul percorso
Sabato 21 ottobre il consiglio di quartiere 4 organizza una camminata lungo un tratto del sentiero che percorre il Parco Plis Cintura Verde Sud, per scoprire i lavatoi e le bellezze presenti sul percorso.
Il ritrovo è alle 10 al lavatoio di Casbeno, si scende poi per via Mirasole, via Maneggio, attraversando via Corridoni fino al vivaio. Si prosegue lungo il sentiero che porta al lavatoio di Bobbiate, poi in via Perla, via Colle verde, via Verga, via Castellini, via Angeloni, via Calogero Marrone terminando alla stazione di Casbeno.
La passeggiata attraversa l’area agricola un tempo coltivata ad ortaggi, oggi dedicata al florovivaismo, coltivazione di mele, olive e produzione di miele. L’evento è promosso dal Consiglio di Bosto, Casbeno, Campigli e Schiranetta. Per proposte, segnalazioni e informazioni: consiglioquartiere4@comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.