Una domenica di sport: in millecinquecento invadono la città per la Varese City Run
Al nastro di partenza anche due primi cittadini: il padrone di casa Davide Galimberti, «Varese è fiera di una giornata così», e il collega gallaratese Andrea Cassani
Millecinquecento atleti di corsa per una competizione vera ma anche una straordinaria celebrazione di sport. Questa domenica 8 ottobre Varese è stata la cornice della Varese City Run (GUARDA I RISULTATI DELLE GARE).
Due le gare competitive che si sono corse: la Varese city run – Half marathon (mezza maratona) e la Varese Ten sui 10 chilometri. Entrambe erano gare ufficiali Fidal oltre a essere, per questa edizione, una tappa del Piede d’Oro.
Ma la giornata è stata anche un vero e proprio momento di festa per tutti con la 10 chilometri non competitiva e la Family run su una lunghezza di 3 chilometri.
Al nastro di partenza anche due primi cittadini: il padrone di casa Davide Galimberti, «Varese è fiera di una giornata così», e il collega gallaratese Andrea Cassani, «qui oggi non solo per correre ma anche per osservare e portare a casa idee preziose per la nostra corsa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.