Una nuova area cani in arrivo a Luvinate

La giunta comunale ha approvato il progetto per la nuova area cani che si realizzerà nell'area Tinella

Generico 16 Oct 2023

La giunta comunale di Luvinate ha approvato il progetto per la nuova area cani che si realizzerà nell’area Tinella.

Il progetto prevede una recinzione formata da pannelli di rete metallica, l’installazione di giochi per cani quali slalom composti da 5 paletti, anello, cerchio, palizzata, un cestino per la raccolta delle deiezioni animali e un cartello con il regolamento d’uso degli spazi e una panchina e una fontanella d’acqua.

L’investimento, pari a 25.000 euro, é stato ottenuto con contributo di Regione Lombardia. Grazie al sostegno del vicepresidente consiglio regionale della Lombardia Giacomo Cosentino

«Grazie a cittadini ed amici di Luvinate che hanno accolto l’invito dell’amministrazione, inviando proposte e suggerimenti e contribuendo alla definizione del progetto», commenta il sindaco Alessandro Boriani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.