Una serata di bellezza e di aiuto al Palace di Varese con il Banco Nonsolopane
L'appuntamento è per martedì 17 ottobre alle 21 alle ore 19 e 45. Ai fornelli lo chef stellato Alessandro Garzillo, interverranno il professor Franco Nembrini e il giornalista Enrico Castelli
È un appuntamento importante quello del 17 ottobre al Grand Hotel Palace di Varese che ospiterà la cena conviviale di beneficenza dell’associazione Banco di Solidarietà Nonsolopane ODV. Un momento conviviale per sostenere progetti importanti a sostegno di chi non ce la fa a sostenersi e ad arrivare alla fine del mese.
L’associazione Banco di Solidarietà Nonsolopane ODV è una realtà presente sul territorio da più di 20 anni, che opera per l’aiuto alle persone in stato di necessita attraverso la fornitura di pacchi cibo. Durante la cena saranno illustrati i progetti e l’esperienza che muovono tutto il lavoro di oltre duecento volontari che mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per aiutare chi fa fatica a sostenersi.
Ospiti e collaboratori importanti si sono coinvolti per la bellezza della serata: lo chef stellato Alessandro Garzillo sarà ai fornelli coadiuvato da volontari del Banco stesso e durante la serata ci sarà la presenza – ormai un punto fisso – il professor Franco Nembrini – educatore e scrittore – autore di tanti saggi e trasmissioni televisive su Dante e altri autori di letteratura, che dialogherà con il giornalista Enrico Castelli.
Una serata di bellezza e di aiuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.