Via Cavallotti di Luino si anima di musica e colore con l’arrivo della prima edizione di “Autumn Leaves”
Un appuntamento pomeridiano in programma sabato 28 ottobre che ha l'obiettivo di unire storia, creatività di artisti, artigiani e commercianti con le melodie della “My Band", la classe di musica d’insieme dell’Accademia di Laveno Mombello

L’autunno è giunto a Luino, e come di consueto, Via Cavallotti di Luino non si è fatta trovare impreparata, vestendosi con i colori e la magia che solo questa stagione sa offrire.
Galleria fotografica
In questo suggestivo contesto, sabato 28 ottobre a partire dalle 15:00 il cuore del centro storico si appresta a ospitare la prima edizione di “Autumn Leaves – Festa d’Autunno”: un appuntamento pomeridiano che ha l’obiettivo di unire storia, creatività di artisti, artigiani e commercianti con le melodie della “My Band”, la classe di musica d’insieme dell’Accademia di Laveno Mombello.
Un pomeriggio tutto in musica le cui note si dipaneranno attraverso le corti e gli angoli nascosti del centro storico inondato da caldi colori autunnali e circondato da istallazioni che richiamano la natura. Per questa occasione la pittoresca via Cavallotti si trasformerà in un’oasi fuori dal tempo, un luogo speciale in cui la semplicità e l’accoglienza regneranno sovrane e dove le preoccupazioni quotidiane, come per magia, verranno allontanate dalle note dei 12 artisti.
Ma “Autumn Leaves” non sarà solo un piacere per gli occhi e le orecchie; sarà anche un crogiolo di attività e un balsamo per l’anima, un momento per riscoprire serenità e positività con classe e semplicità.
Per maggiori informazioni: locandina
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.