Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare
Il generale Luca Goretti è stato accompagnato al Parco e Museo del Volo dal presidente Marco Reguzzoni, da suo vice Luciano Azzimonti e da un gruppo di dipendenti e di volontari

Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare, Luca Goretti. Mercoledì 25 ottobre il generale ha fatto visita al Parco e Museo del Volo per scoprire i i mezzi esposti e per ribadire l’importanza di Volandia, di cui l’Aeronautica Militare è socia, nel panorama italiano.
Galleria fotografica
Con lui il presidente Marco Reguzzoni, il suo vice Luciano Azzimonti e un gruppo di dipendenti e di volontari. Presente anche il consigliere provinciale delegato alla Protezione civile Alberto Barcaro.
Una visita definita “proficua” e “interessante” da Goretti, che ha potuto ammirare il nuovo Padiglione dell’Aeronautica, le Forme del Volo, lo Spazio Caproni e i circa centocinquanta velivoli esposti all’interno dell’area del Parco e Museo del Volo di Volandia. Dal capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare un ringraziamento ai volontari e un incoraggiamento ai giovani “che magari un giorno potranno entrare nelle forze armate”.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Spero che abbiano accuratamente evitato al Generale di passare nel area dove giace (in fase di avviata rovina) la collezione Ogliari.