A Castiglione Olona la lettura teatrale interpretata da Giovanni Ardemagni contro la violenza sulle donne

Venerdì 24 novembre alle 21 nell'ex Sala Consiliare di piazza Garibaldi verrà messa in scena "La confessione", lettura teatrale interpretata da Giovanni Ardemagni e liberamente ispirata dal romanzo "Se questi sono gli uomini" scritto da Riccardo Iacona

violenza donne

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne e anche quest’anno la Città di Castiglione Olona organizza e promuove per il quinto anno consecutivo “Scarpe rosse” un programma di appuntamenti per sensibilizzare sulla violenza di genere, realizzati in collaborazione con alcune realtà locali.

Tra le iniziative proposte dal Comune in occasione di “Scarpe Rosse”, venerdì 24 novembre alle ore 21 nell’ex Sala Consiliare di Piazza Garibaldi verrà messa in scena “La confessione”, lettura teatrale interpretata da Giovanni Ardemagni e liberamente ispirata dal romanzo “Se questi sono gli uomini” scritto da Riccardo Iacona.

Al termine dello spettacolo, ci sarà l’intervento di Silvia Sacco, psicologa e volontaria del Centro Antiviolenza EOS – Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.