A Comerio in scena la commedia “Il matrimonio mancato” di Stefania De Ruvo

Proposta dalla compagnia teatrale "Trovate in Teatro" e dalla scuola materna del paese, l'iniziativa si propone di raccogliere fondi per i lavori di ristrutturazione dell'asilo

generica

Cosa c’è di meglio di una passare un pomeriggio in allegria con gli amici o in famiglia?

Domenica 19 novembre alle 16:30 all’Oratorio della Chiesa SS. Ippolito e Cassiano di Comerio è in programma la rappresentazione teatrale “Il matrimonio mancato”: una commedia brillante in due atti di Stefania De Ruvo, proposta dalla compagnia teatrale “Trovate in Teatro” e dalla Scuola materna di Comerio.

L’iniziativa, che rinnova la tradizione dell’arte del palcoscenico, si propone di raccogliere fondi per i lavori di ristrutturazione dell’asilo di Comerio, recentemente completati, che hanno riguardato il rifacimento del tetto, la realizzazione del cappotto esterno e la sistemazione degli interni con la predisposizione di nuovi spazi.

Lo spettacolo è proposto da alcuni genitori dei bambini, attori per diletto. Per info e prenotazioni dalle 9:00 alle 15:00: 349 1387626

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.