A Comerio in scena la commedia “Il matrimonio mancato” di Stefania De Ruvo
Proposta dalla compagnia teatrale "Trovate in Teatro" e dalla scuola materna del paese, l'iniziativa si propone di raccogliere fondi per i lavori di ristrutturazione dell'asilo
Cosa c’è di meglio di una passare un pomeriggio in allegria con gli amici o in famiglia?
Domenica 19 novembre alle 16:30 all’Oratorio della Chiesa SS. Ippolito e Cassiano di Comerio è in programma la rappresentazione teatrale “Il matrimonio mancato”: una commedia brillante in due atti di Stefania De Ruvo, proposta dalla compagnia teatrale “Trovate in Teatro” e dalla Scuola materna di Comerio.
L’iniziativa, che rinnova la tradizione dell’arte del palcoscenico, si propone di raccogliere fondi per i lavori di ristrutturazione dell’asilo di Comerio, recentemente completati, che hanno riguardato il rifacimento del tetto, la realizzazione del cappotto esterno e la sistemazione degli interni con la predisposizione di nuovi spazi.
Lo spettacolo è proposto da alcuni genitori dei bambini, attori per diletto. Per info e prenotazioni dalle 9:00 alle 15:00: 349 1387626
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.