Galliate Lombardo/Evento sponsorizzato
A Galliate Lombardo torna il mercatino di Natale
Domenica 26 novembre, dalle 9 alle 18, le vie del paese si animeranno con bancarelle di hobbisti, scultori, trampolieri e trucca bimbi
Torna il mercatino di Natale di Galliate Lombardo, organizzato dalla Pro Loco locale. L’appuntamento è per domenica 26 novembre, dalle 9 alle 18, nelle vie del paese.
Per l’occasione, le vie del centro storico si animeranno con bancarelle di hobbisti, scultori, trampolieri e trucca bimbi. Non mancheranno, inoltre, castagne e vin brûlé.
Il programma della giornata prevede, inoltre, due concerti: alle 11 quello de “Il Borgo musicale” mentre alle 15 si esibirà il coro Penne Nere di Gallarate.
L’ingresso al mercatino è gratuito.
Il mercatino di Natale di Galliate Lombardo è un’occasione per acquistare regali di Natale originali e unici. Le bancarelle ospitano infatti artigiani e hobbisti che propongono creazioni realizzate a mano, come oggettistica natalizia, gioielli, decorazioni per la casa e molto altro ancora: saranno presenti quasi cento espositori, tra di loro anche scultori del legno lombardi e piemontesi. Ma sarà anche un’occasione per divertirsi e trascorrere una giornata in compagnia. I bambini potranno divertirsi con i trampolieri e il trucca bimbi, mentre gli adulti potranno gustare le specialità natalizie proposte dai commercianti locali.
Infine il mercatino di Natale è anche un’occasione per sostenere le attività locali. I prodotti proposti dalle bancarelle sono infatti realizzati da artigiani e hobbisti del territorio.