A Luino torna a riunirsi il consiglio comunale: sul piatto masterplan del lungo lago e comunità energetica rinnovabile
Tra i tantissimi punti all'ordine del giorno anche la nomina della nuova commissione bilancio e affari generali e la variazione al bilancio di previsione finanziario 2023-2025

Il Consiglio Comunale di Luino si appresta a riunirsi con un ordine del giorno particolarmente ricco che, tra i punti principali, vede l’approvazione del “Masterplan di riqualificazione del lungo lago di Luino” e la “Costituzione Comunità Energetica Rinnovabile Luinese”.
Ma non solo, nella seduta in programma martedì 28 novembre alle 20:00 in Sala Consiliare, l’assemblea cittadina tratterà due variazioni di bilancio, la nomina della nuova commissione bilancio e affari generali e il regolamento comunale per l’installazione degli impianti di telefonia mobile e tecnologie assimilabili con mappa di localizzazione di stazioni radio base. Oltre che le quattro interrogazioni presentate dalla minoranza più la mozione a favore della tutela dei minori promossa da consigliere Furio Artoni.
Per visionare nel dettaglio l’ordine del giorno, clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.