A Milano Attilio Fontana inaugura una panchina rossa in ricordo di Giulia Cecchettin e di tutte le vittime di violenza

È stata posizionata in piazza Gae Aulenti all'ingresso degli Ibm Studios in occasione della seconda giornata del "Lombardia World Summit"

Generico 20 Nov 2023

Una panchina rossa per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le donne vittime della violenza.

È stata posizionata in piazza Gae Aulenti, a Milano, su iniziativa del presidente Attilio Fontana, all’ingresso degli Ibm Studios in occasione della seconda giornata del ‘Lombardia World Summit’, l’evento organizzato dalla Regione per dibattere e rendere ancora più forte il ruolo della Lombardia su scala internazionale.

«Un segnale doveroso e importante – ha detto il governatore Fontana – in vista Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne di domani».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.