Ad Arcisate entra in azione la “super polizia locale” di Confine: tre fermi per furto

È stato isolato un mezzo su cui la banda si muoveva, e al momento opportuno la polizia locale è entrata in azione cogliendo i sospettati sul fatto: nell'auto è stata trovata la refurtiva frutto di altri colpi

Generico 13 Nov 2023

Cioccolata, alcolici altri generi vari per un bottino importante, quasi mille euro di refurtiva. E tre persone, straniere, fermate dalla polizia locale di Arcisate e Lavena Ponte Tresa, da quel “pool” antifurto nato da poco (e composto anche dagli agenti della locale del Monte Orsa) e che sta dando i suoi frutti dal momento che solo pochi giorni fa sono scattate le manette per un furto in flagranza di reato messo a segno in un supermercato della Valceresio.

Gli agenti da tempo stavano lavorando alle scorrerie della banda di tre persone entrata in azione nella zona di Confine e così hanno attivato gli apparati di indagine, coordinati dalla procura della repubblica di Varese.

È stato isolato un mezzo su cui la banda si muoveva, e al momento opportuno la polizia locale è entrata in azione cogliendoli sul fatto: nell’auto è stata trovata la refurtiva frutto di altri colpi

I tre sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto e ora la loro posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.