Ad Arcisate entra in azione la “super polizia locale” di Confine: tre fermi per furto
È stato isolato un mezzo su cui la banda si muoveva, e al momento opportuno la polizia locale è entrata in azione cogliendo i sospettati sul fatto: nell'auto è stata trovata la refurtiva frutto di altri colpi

Cioccolata, alcolici altri generi vari per un bottino importante, quasi mille euro di refurtiva. E tre persone, straniere, fermate dalla polizia locale di Arcisate e Lavena Ponte Tresa, da quel “pool” antifurto nato da poco (e composto anche dagli agenti della locale del Monte Orsa) e che sta dando i suoi frutti dal momento che solo pochi giorni fa sono scattate le manette per un furto in flagranza di reato messo a segno in un supermercato della Valceresio.
Gli agenti da tempo stavano lavorando alle scorrerie della banda di tre persone entrata in azione nella zona di Confine e così hanno attivato gli apparati di indagine, coordinati dalla procura della repubblica di Varese.
È stato isolato un mezzo su cui la banda si muoveva, e al momento opportuno la polizia locale è entrata in azione cogliendoli sul fatto: nell’auto è stata trovata la refurtiva frutto di altri colpi
I tre sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto e ora la loro posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.