Aggredita con acido muriatico sul viso, arrestato a Erba l’ex ragazzo
L'aggressore era già stato ritenuto responsabile di azioni di violenza e stalking nei confronti della sua ex. Era stato arrestato e aveva poi ottenuto i domiciliari e nel settembre scorso era stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento

L’aggressione è avvenuta oggi, martedì 21 novembre intorno alle ore 14, in un’area industriale della città di Erba, in provincia di Como. Una giovane donna di 23 anni è stata brutalmente attaccata, da quello che secondo le prime indagini è stato identificato nell’ex fidanzato, che le ha lanciato acido muriatico sul viso.
Durante l’attacco anche un uomo di 47 anni, che ha cercato di soccorrere la donna, è rimasto ferito, sebbene in modo non grave. Sul posto sono intervenute l’automedica e due ambulanze e la giovane è stata trasferita all’ospedale sant’Anna di Como in codice giallo.
Immediato l’intervento dei carabinieri che sono riusciti ad individuare e arrestare l’aggressore. Si tratterebbe di una giovane di nazionalità marocchina, già ritenuto responsabile di azioni di violenza e stalking nei confronti della sua ex ragazza. Era stato arrestato e aveva poi ottenuto i domiciliari e nel settembre scorso era stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.