Alberi caduti, pozzanghere e fango lungo la ciclabile del lago di Varese dopo le piogge

In diversi punti, le abbondanti precipitazioni hanno provocato la fuoriuscita delle rogge

pista ciclabile dopo maltempo

Le piogge intense degli scorsi giorni ha lasciato il segno lungo la pista ciclopedonale attorno al Lago di Varese. Le rogge laterali sono esplose invadendo il percorso mentre alcuni arbusti sono caduti ostacolando la via.

Non è la prima volta che l’acqua rende inagibile l’anello attorno al lago.

Le foto sono state scattate da un lettore nel tratto di Galliate ma anche nel tratto compreso tra Bodio e la Schiranna varie pozzanghere intralciano il cammino.

pista ciclabile dopo maltempo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.