“Amore sano e amore patologico” alla sede Auser di Gallarate
Venerdì 24 novembre, alle 18, presso la Sede di Auser Insieme di Gallarate APS ETS, in via del Popolo 3 a Gallarate si terrà un incontro tenuto dal Dottor Gabriele Catania

Venerdì 24 novembre, alle 18, presso la Sede di Auser Insieme di Gallarate APS ETS, in via del Popolo 3 a Gallarate si terrà un incontro sul tema: “amore sano e amore patologico” tenuto dal dottor Gabriele Catania, psicologo e psicoterapeuta presso l’Ospedale Sacco di Milano e presidente dell’Associazione “Amici della mente” di Milano.
Si tratta di un incontro che affronta una tematica di tragica attualità e che si inserisce a pieno titolo nelle iniziative in programma per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, prevista per sabato 25 novembre.
La serata sarà introdotta da una rappresentante di “Auser Filo Rosa”, associazione che si occupa di assistenza alle donne vittime di violenza, e da un breve filmato con Mia Martini, a cura dell’Associazione “Il Sestante Fotoclub” di Gallarate. Verrà infine presentata una Mostra Fotografica, sempre a cura de “Il Sestante”, sul tema della violenza contro le
donne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.