Andrea De Simone e Giulia Giacoppo: trionfo mondiale nelle Danze Standard
I due ballerini, lui della provincia di Chieti lei di Solbiate Arno, si allenano nella scuola di danza Sportiva e ballo sociale a Jerago con Orago

Nella cornice suggestiva di Schladming, Austria, il 4 novembre scorso, Andrea De Simone, 23 anni di Fossacesia, provincia di Chieti, e Giulia Giacoppo, 26 anni di Solbiate Arno, hanno conquistato il titolo di vice campioni del mondo nelle Danze Standard nella loro categoria.
L’emozione di questo straordinario successo ha travolto i due talentuosi ballerini, che hanno condiviso la gioia con i loro sostenitori attraverso i social media. Hanno scritto in un post: “A dirlo non sembra vero: siamo ancora pieni di emozione; un’emozione che rimarrà nei nostri cuori per sempre, con le famiglie e la tifoseria migliori di sempre. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato da vicino e da lontano, siete tutti così speciali, vi vogliamo un gran bene!”

Il trionfo non è solo il risultato di un impegno incessante e di una dedizione totale al mondo della danza, ma è anche il frutto di una straordinaria sinergia tra i due campioni. Andrea e Giulia hanno dimostrato una tecnica impeccabile, una grinta inarrestabile e una connessione unica in pista.
Ora, pronti a festeggiare questo enorme successo, i due ballerini guardano già avanti, con progetti entusiasmanti per il futuro. La loro dedizione alla danza si estende oltre la competizione, poiché si preparano ad avviare nuovi progetti rivolti sia agli adulti che ai bambini presso la scuola di danza Sportiva e ballo sociale a Jerago con Orago. Questa nuova fase della loro carriera li vedrà condividere la loro passione, esperienza e talento con la prossima generazione di ballerini, contribuendo così a plasmare il futuro della danza sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.