Auguri alla signora Teresa, 100 anni festeggiati a Olgiate Olona

All'Oratorio di via Ortigara sono arrivati davvero in tanti ad esprimere grande affetto e gioia alla festeggiata, una presenza familiare per tanti cittadini

Generico 06 Nov 2023

Festa a Olgiate Olona per i 100 anni della signora Teresa Santa compiuti il 1 novembre. Con lei il sindaco di Olgiate Olona, Giovanni Montano, che a nome di tutta l’amministrazione comunale ha voluto partecipare alla grande festa organizzata dai familiari per la signora Teresa, memoria storica di Olgiate Olona.

All’Oratorio di via Ortigara sono arrivati davvero in tanti ad esprimere grande affetto e gioia alla festeggiata, una presenza familiare per tutti coloro che, cittadini o anche semplici dipendenti comunali, si sono trovati in questi anni tra i viali del Comune di Olgiate Olona a scambiare due chiacchiere con lei, una donna dal carattere forte e deciso e dalla parlantina appassionata, tanto da coinvolgere tutti in affascinanti narrazioni su eventi e storie della comunità olgiatese.

Il sindaco Montano, accolto con gioia dalla signora Santa Teresa, ha voluto personalmente omaggiare la festeggiata con un dono floreale, complimentandosi a nome dell’amministrazione e di tutta la città di questo splendido traguardo raggiunto ed augurando ancora tanta salute e serenità per i giorni a venire, per lei e per la sua bellissima famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.