Auto in fiamme sulla superstrada 336 a Vanzaghello: intervento dei vigili del fuoco di Busto Arsizio
Fortunatamente, l'occupante dell'autovettura, che ha mostrato grande prontezza di spirito, è riuscito a fermare il veicolo nella corsia d'emergenza e a scendere in tempo
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto Arsizio sono stati chiamati a intervenire per un incendio che ha coinvolto un’autovettura sulla superstrada 336, all’altezza di Vanzaghello nella serata di martedì 21 novembre. Grazie alla pronta reazione degli operatori, che si sono mobilitati con due automezzi – un’autopompa e un fuoristrada modulare – è stato possibile gestire l’emergenza in modo efficace.
L’incidente ha avuto luogo in un tratto molto frequentato della superstrada in direzione di Magenta. A causa delle operazioni di spegnimento e di bonifica dell’area, è stato necessario chiudere questo segmento della strada. La chiusura, sebbene abbia creato disagi temporanei al traffico, è stata una misura indispensabile per garantire la sicurezza di soccorritori e utenti della strada durante l’intervento.
Fortunatamente, l’occupante dell’autovettura, che ha mostrato grande prontezza di spirito, è riuscito a fermare il veicolo nella corsia d’emergenza e a scendere in tempo, evitando così di riportare traumi. Questo gesto ha non solo salvaguardato l’incolumità del conducente ma ha anche facilitato le operazioni di soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.