Auto in fiamme sulla superstrada 336 a Vanzaghello: intervento dei vigili del fuoco di Busto Arsizio

Fortunatamente, l'occupante dell'autovettura, che ha mostrato grande prontezza di spirito, è riuscito a fermare il veicolo nella corsia d'emergenza e a scendere in tempo

incendio auto 336 malpensa

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto Arsizio sono stati chiamati a intervenire per un incendio che ha coinvolto un’autovettura sulla superstrada 336, all’altezza di Vanzaghello nella serata di martedì 21 novembre. Grazie alla pronta reazione degli operatori, che si sono mobilitati con due automezzi – un’autopompa e un fuoristrada modulare – è stato possibile gestire l’emergenza in modo efficace.

Galleria fotografica

Auto in fiamme sulla 336 a Vanzaghello 4 di 4

L’incidente ha avuto luogo in un tratto molto frequentato della superstrada in direzione di Magenta. A causa delle operazioni di spegnimento e di bonifica dell’area, è stato necessario chiudere questo segmento della strada. La chiusura, sebbene abbia creato disagi temporanei al traffico, è stata una misura indispensabile per garantire la sicurezza di soccorritori e utenti della strada durante l’intervento.

Fortunatamente, l’occupante dell’autovettura, che ha mostrato grande prontezza di spirito, è riuscito a fermare il veicolo nella corsia d’emergenza e a scendere in tempo, evitando così di riportare traumi. Questo gesto ha non solo salvaguardato l’incolumità del conducente ma ha anche facilitato le operazioni di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme sulla 336 a Vanzaghello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.