Bialaszewski: “I nostri giovani hanno avuto grande impatto”
Il coach di Varese sottolinea la prova di Zhao e Assui e spiega: "La coppa è importante per provare quello che facciamo in palestra" Il play italo-cinese: "Cerco di farmi trovare sempre pronto"
BIALASZEWSKI 1 – «Voglio riconoscere innanzitutto l’importanza della prestazione dei giovani: abbiamo dato loro la possibilità di stare in campo e penso che Wei abbia davvero cambiato l’andamento della partita. Anche Assui ci ha dato una gran mano nel corso della gara».
BIALASZEWSKI 2 – «Non era una partita facilissima perché fisicamente la squadra avversaria ha messo molto in campo e non era semplice trovare le giuste contromisure. La partita è stata un passo avanti nel nostro percorso: andiamo avanti e riguarderemo le cose buone e quelle meno buone per migliorare ancora».
BIALASZEWSKI 3 – «La coppa ci dà l’opportunità di mettere in pratica anche in settimana quello che proviamo in allenamento. Può portare un po’ di stanchezza perché le squadre avversarie sono molto fisiche e lottano per 40′ ma per noi è sicuramente una situazione positiva giocare la Fiba Cup».
BIALASZEWSKI 4 – «Valuterò di sicuro la possibilità di portare Zhao in prima squadra, sperando però che l’infortunio di Librizzi non sia troppo grave. Conosciamo già Weilun anche come persona, ora posso fare una valutazione ancora più chiara rispetto a quanto avrei fatto due ore fa».
Itelyum a corto di esterni, brilla il talento di Zhao: Varese batte il Keravnos
ZHAO 1 – «La cosa più importante è che la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria, però per me è stata ovviamente una partita speciale perché ho segnato i miei primi punti. All’inizio ero un po’ teso ma tutti mi hanno dato una mano, compagni e allenatori. Mi hanno dato fiducia, consigliato, detto di giocare come so fare».
ZHAO 2 – «Io sono sempre pronto: anche per il futuro se dovessero chiamarmi cercherò di farmi trovare pronto per dare una mano. Dove posso arrivare quest’anno? Lavoro tutti i giorni con gli allenatori per migliorarmi, l’obiettivo è di dare sempre il massimo».
ZHAO 3 – «Sapevo che c’era la possibilità che entrassi e come ho detto prima mi ha aiutato molto la fiducia dello staff e dei compagni ma anche del pubblico. Ho avvertito il calore dei tifosi e ho cercato di fare il mio una volta in campo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.