Bialaszewski: “Non ci sono scuse. Esonero? Non sono preoccupato”
L'allenatore biancorosso: "Un KO simile non si deve ripetere. La mia situazione? Penso solo a migliorare i miei giocatori". Moretti: "Ci siamo demoralizzati e Brescia ne ha approfittato"
BIALASZEWSKI 1 – «Brescia è ottima squadra ma non ci sono scuse per la prestazione messa in campo da Varese. Mi scuso con i tifosi e mi auguro che una cosa simile non si ripeterà in futuro».
BIALASZEWSKI 2 – «Venivamo da alcune buona partite e quindi non mi aspettavo di perdere così malo modo questa sera».
BIALASZEWSKI 3 – «La mia situazione? No non mi preoccupo di un eventuale esonero. La mia preoccupazione è solo quella di migliorare questa squadra. Non penso al mercato, penso ai giocatori che ho a disposizione perché il mio lavoro è quello di allenare i ragazzi che ci sono. Quindi non ho chiesto correttivi al club».
BIALASZEWSKI 4 – «Giocare la FIBA Europe Cup è una cosa dà valore al club. Chiaramente ci sono pro e contro nel disputarla e questa sera ci è mancata l’energia contro una squadra che ne aveva molta».
MORETTI 1 – «Non c’è stata partita: gli errori all’inizio ci hanno un po’ demoralizzato, abbiamo fatto il gioco di Brescia che ha corso e ci ha fatto male. Le assenze hanno influito ma non siamo scesi in campo pensando che senza due giocatori la partita era segnata, però si è messa subito sui binari sbagliati»
MORETTI 2 – «Bisogna dare merito anche a Brescia per la grande partita. Noi venivamo da due settimane pesanti sotto il profilo fisico e mentale. Ora ci ritroveremo in palestra e ci rimetteremo a lavorare per migliorare tutto quello che si può migliorare».
LIBRIZZI – «Per fortuna ora sto meglio: ho tolto il tutore che mi immobilizzava la spalla e ho iniziato la rieducazione. Non vedo l’ora di rientrare, spero al più presto».
Bocciature a tappeto: nella Openjobmetis non si salva nessuno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.