Bialaszewski: “Giusta testa per due quarti. Bene la mentalità dei più giovani”
Il commento del coach della Pallacanestro Varese dopo la vittoria in Fiba Europe Cup. L'allenatore dei georgiani Lapanashvili rcionosce la superiorità dei varesini: "Nel primo tempo ci hanno fatto male soprattutto da tre"
BIALASZEWSKI 1 – Partita giocata bene nel primo tempo, ci siamo allenati bene e si è visto. Abbiamo fatto cose buone e cose non buone, soprattutto nel terzo tempo non sono contento di come abbiamo approcciato la partita. Ma in generale sono soddisfatto.
BIALASZEWSKI 2 – L’approccio nel terzo tempo è legato all’espulsione di Willy, ci siamo innervositi e non va bene. Loro erano fisici e “cattivi”, come è giusto che sia, sarebbe servito un altro approccio.
BIALASZEWSKI 3 – Sono stati due ottimi quarti, probabilmente i migliori della stagione. Dobbiamo cercare di legare meglio tutta la partita. Con Sassari sarà un’altra partita, aver vinto stasera è importante, dobbiamo giocare domenica con la giusta testa soprattutto partendo dagli allenamenti in palestra.
BIALASZEWSKI 4 – Stasera hanno avuto tanti minuti i più giovani. Librizzi mentalmente è fortissimo, ha una grande testa, forse è quello più forte di testa della squadra. Assui è forte fisicamente, è il più grosso che abbiamo in questo momento, sono contento di lui e anche di Virginio.
LAPANASHVILI (coach Tblisi) – Sapevamo che Varese era forte, soprattutto in casa. Abbiamo preparato la partita, ma loro sono stati davvero bravi nel primo tempo soprattutto da tre, nella ripresa siamo andati meglio, ma era troppo tardi per noi.
VUJOVIC (capitano Tblisi) – Congratulazioni a Varese, sapevamo sarebbe stata dura; abbiamo combattuto, in Germania abbiamo fatto meglio dopo la vittoria in Macedonia, Varese ci ha fatto male da tre, poi siamo risaliti, ma non ci siamo mai avvicinato abbastanza, sono stati più bravi di noi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.