Cotta: “Non un Varese bellissimo ma servivano tre punti”
L'allenatore del Varese commenta la vittoria sul Pdhae di Ezio Rossi. Banfi: "Contento per i gol perché la gara era bloccata"
VARESE – PDHAE 2-1 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Non è stato un Varese bellissimo ma era importante vincere. Nel secondo tempo abbiamo trovato i due gol, il secondo è stato confezionato molto bene con Banfi che calcia da fuori molto bene. Peccato per il gol, un errore tecnico che mi ha fatto arrabbiare. Nel primo tempo abbiamo avuto tanta frenesia e abbiamo faticato ad attaccare anche a causa del terreno di gioco che penalizza chi cerca di giocare. Non siamo riusciti a dare fastidio alla fase difensiva dell’avversario, nella ripresa invece siamo stati più ordinati e abbiamo tenuto meglio il campo dando maggiore profondità. Servivano tre punti e li abbiamo fatti, era importantissimo perché queste partite non sono scontate e anche oggi questa vittoria non ce l’ha regalata nessuno. Se non vinci invece si apre il marasma generale, abbiamo bisogno di continuare a lavorare e non recriminare sui giocatori assenti. Chi ha giocato oggi ha dato tutto e ci ha permesso anche di avere più scelte.
STEFANO BANFI (Attaccante Varese): Primo gol fortuito ma importante perché la partita era molto bloccata. Loro da primo minuto si sono messi dietro a difendere. Anche il campo non ha aiutato. Dedica al nonno, come sempre, ma oggi anche alla mia ragazza che ha appena fatto gli anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.