Dickens, cioccolata calda e mercatino per dare il via alle feste natalizie di Malnate

Nel pomeriggio di domenica 10 dicembre le iniziative che si concluderanno con l’accensione dell’albero in piazza delle Tessitrici

albero natale malnate

Il giorno che darà il via alle feste a Malnate sarà domenica 10 dicembre. Un pomeriggio per immergersi nel clima natalizio, grazie al programma organizzato dal Comune di Malnate assieme alla parrocchia, al Gruppo Alpini, alla Città dei Bambini, alla Pro Loco e alla Solidarietà Malmatese.

Mentre per tutto il giorno ci sarà il marcato di Forte dei Marmi in piazza delle Tessitrici, il programma di eventi inizierà alle 16.30 con “Camminando dentro una storia”. Una passeggiata in giro per il centro cittadino, con partenza da piazza San Martino (davanti alla chiesa) e arrivo in piazza delle Tessitrici,  seguendo la storia “A Christmas Carol” di Charles Dickens accompagnata da attori e da musica.

Arrivati nella centrale piazza malnatese ci sarà l’accensione dell’albero di Natale. A seguire ci sarà la cioccolata calda per tutti i bambini, che sono invitati a portare un biglietto di auguri di Natale scritto a mano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.