Domenica al “Franco Ossola” per il Varese nel ricordo di Martino Colombo e Luca Alfano

La società biancorossa in occasione della gara contro il Derthona ha organizzato delle iniziative peri ricordare il bambino morto 10 anni fa e il grande tifoso scomparso settimana scorsa

calcio varese vado 1-0 2023

Domenica 26 novembre, in occasione della gara interna contro il Derthona, il Città di Varese vuole ricordare Martino Colombo e Luca Alfano.

«Martino – si legge nella nota del club -, che giocava con la maglia del Varese, è scomparso il 10 novembre di dieci anni fa in un tragico incidente. Luca, da sempre grande tifoso biancorosso, ha lottato come un vero guerriero contro una terribile malattia che proprio pochi giorni fa ce lo ha portato via. Una forza e una tenacia che saranno sempre da esempio per i nostri giocatori».

Per l’occasione i piccoli biancorossi accompagneranno le due squadre all’ingresso in campo e nell’intervallo giocheranno a calcio in attesa della ripresa della partita. E’ previsto anche un momento di ricordo per Martino – a cui è dedicato uno dei campetti in sintetico dello stadio – e Luca prima dell’inizio della partita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.