Donna investita sulle strisce a Busto Arsizio

La donna stava attraversando nella zona di largo Giardino quando è stata urtata da un'automobilista che l'ha sbalzata a terra. La 46enne è stata trasportata all'ospedale di Legnano

investimento pedone busto arsizio

Una donna di 46 anni è stata investita sulle strisce pedonali da un’automobilista attorno alle 13 di oggi in largo Giardino, in zona tribunale di Busto Arsizio. Le condizioni della donna non sarebbero gravi anche se il codice di rientro in ospedale dell’ambulanza, giunta dalla vicina Croce Rossa di Busto Arsizio, è giallo (media gravità).

L’uomo alla guida, un uomo di 84 anni, si è sentito male a sua volta ed è stato controllato sul posto dai sanitari. La donna è stata, invece, trasportata a Legnano. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale di Busto Arsizio che ha effettuato i rilievi e gestito il traffico in una zona ad alto tasso di automobili.

Solo pochi giorni fa una donna è morta in viale Boccaccio dopo essere stata investita sul marciapiede da un 84enne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.