E’ morta la ragazza rapita dall’ex fidanzato, il corpo di Giulia Cecchettin ritrovato vicino al lago di Barcis

Le speranze di ritrovare in vita la giovane si erano affievolite dopo la visione del filmato della videosorveglianza che mostrava la 22enne aggredita dall'ex fidanzato e poi caricata in auto e portata via

Generico 13 Nov 2023

E’ finita come tanti temevano la disperata ricerca di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni scomparsa dopo essere uscita nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre con l’ex fidanzato Filippo Turetta.

Questa mattina il corpo di Giulia è stato ritrovato nella zona del lago di Barcis, in provincia di Pordenone, abbandonato in un piazzale di sosta per roulotte e camper. Nel piazzale, secondo quanto si apprende, anche un’auto come quella di Filippo Turetta.

Le speranze di ritrovare in vita la giovane, che avrebbe dovuto laurearsi giovedì scorso, si erano affievolite dopo la visione del filmato della videosorveglianza che mostrava la giovane aggredita dall’ex fidanzato e poi caricata in auto e portata via.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.