Gallarate, sul campo del Csi l’impegno contro la violenza inizia da piccoli
I ragazzi in campo con un segno rosso sulla guancia e le fasce da capitano dedicate
Sabato 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, tutte le squadre ed i tesserati sono scesi in campo per dire No alla violenza sulle donne.
A Gallarate, sul campo del Centro della Gioventù in centro città, le squadre Under 10 del Cdg Cavaria e Cdg Blu di Gallarate sono scese in campo per affrontarsi nella sesta partita di campionato portando sulla guancia un segno rosso.
Uniti contro la violenza sulle donne, le squadre, i mister e i dirigenti hanno osservato un minuto di silenzio per Giulia.
Il presidente del CSI zona di Gallarate Marco Valvassori nell’occasione ha consegnato ai due capitani una fascia rossa con la scritta No alla violenza sulle donne. Tra l’applauso del pubblico i ragazzi si sono raccolti tutti insieme in gesto di solidarietà verso tutte le vittime.
L’invito ad un segno esplicito nella giornata del 25 novembre era arrivato direttamente dal Csi provinciale, guidato da Diego Peri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.