Gallarate, sul campo del Csi l’impegno contro la violenza inizia da piccoli

I ragazzi in campo con un segno rosso sulla guancia e le fasce da capitano dedicate

Gallarate csi

Sabato 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, tutte le squadre ed i tesserati sono scesi in campo per dire No alla violenza sulle donne.

Galleria fotografica

Csi in campo contro la violenza sulle donne a Gallarate 4 di 7

A Gallarate, sul campo del Centro della Gioventù in centro città, le squadre Under 10 del Cdg Cavaria e Cdg Blu di Gallarate sono scese in campo per affrontarsi nella sesta partita di campionato portando sulla guancia un segno rosso.
Uniti contro la violenza sulle donne, le squadre, i mister e i dirigenti hanno osservato un minuto di silenzio per Giulia.

Il presidente del CSI zona di Gallarate Marco Valvassori nell’occasione ha consegnato ai due capitani una fascia rossa con la scritta No alla violenza sulle donne. Tra l’applauso del pubblico i ragazzi si sono raccolti tutti insieme in gesto di solidarietà verso tutte le vittime.

Gallarate csi

L’invito ad un segno esplicito nella giornata del 25 novembre era arrivato direttamente dal Csi provinciale, guidato da Diego Peri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Csi in campo contro la violenza sulle donne a Gallarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.