Il mondo dell’arte dice addio ad Angelica Cicogna Mozzoni. I funerali nella sua Bisuschio
I funerali si terranno venerdì 24 novembre alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Bisuschio, a pochi metri dalla bella villa storica della famiglia Cicogna Mozzoni
Si è spenta dopo una breve malattia Angelica Cicogna Mozzoni, 62 anni, primogenita della famiglia Cicogna Mozzoni, proprietaria dell’omonima villa storica di Bisuschio.
Appassionata di arte, con un passato come restauratrice di mobili antichi, Angelica Cicogna Mozzoni era dal 2005 direttrice della sede milanese di Dorotheum, importante casa d’aste austriaca, terza per rilevanza internazionale dopo Sotheby’s e Christie’s.
Una notizia che ha suscitato grande cordoglio in Valceresio e a Varese, dove Angelica aveva molti amici e dove in gioventù aveva frequentato la Scuola Europea.
I funerali si terranno venerdì 24 novembre alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Bisuschio, paese a cui lei e i fratelli Iacopo e Francesco Cicogna Mozzoni sono da sempre legati.
Inserisci la tua partecipazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.