Il nuovo appello per Kimberly Bonvissuto sparita da Busto Arsizio il 20 novembre: “Torna”
La ragazza non ha fatto rientro a casa da 5 giorni. Il padre: “Stiamo aspettando alcune risposte, non mi posso sbilanciare perché non abbiamo nulla di concreto"
Angoscia e attesa, il pensiero costante, fisso di genitori e parenti, e ancora, amici di Kimberly Bonvissuto che incrociano le mani e pregano: “Torna”.
Busto Arsizio si sveglia dopo cinque giorni di ambàscia per la ventenne sparita da casa, ovvero mai più rientrata dopo, sembra, un “puntello“ con un ragazzo, spacciato per un’uscita simulata con la cugina.
Sotto casa della giovane le telecamere fisse dei programmi di infotainement e i fotografi, il telefono che scotta per le chiamate soprattutto dei giornalisti, ma che in realtà si spera nello squillo giusto, quello che porta alla buona notizia.
«Novità non ne abbiamo sappiamo solo che gli inquirenti hanno tutto il materiale necessario. Stanno visionando tutto. L’unica cosa che mi viene da dire è che mia figlia, se ci sta vedendo, la prego di farsi sentire, ci dica qualcosa: non si deve preoccupare, la aspettiamo e sappia che papà è sempre presente. Mi dica: “Papà sto bene”. Io prendo e anche a piedi la vado a prendere, per me non ci sono problemi. Stiamo aspettando alcune risposte, non mi posso sbilanciare perché non abbiamo nulla di concreto», dice il padre della ragazza in un video appello di fronte alle telecamere.
«Fatti viva, fati sentire», conclude il genitore.
«Noi idee su quello che è successo non ne abbiamo. Siamo terrorizzati: Kimberly non si era mai allontanata senza farci più avere sue notizie», conclude la madre della ragazza, che rinnova l’appello alla figlia: «Ti prego facci sapere come stai, torna. Poi supereremo tutto insieme».
Chiunque avesse visto Kimberly Bonvissuto o avesse informazioni utili al suo ritrovamento contatti il 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.