Il traffico nell’area delle scuole e la commissione mensa nelle interrogazioni di A come Angera
Il consigliere di minoranza chiede alla giunta chiarimenti anche sugli investimenti per il personale. Le tematiche saranno discusse nel prossimo consiglio comunale
Dalla sicurezza nella zona delle scuole alla richiesta di un confronto sulla mensa scolastica: il consigliere di minoranza, Marco Brovelli di A come Angera, ha presentato alcune interrogazioni in vista del prossimo consiglio comunale. Tematiche che saranno affrontate nel corso nella prossima seduta dell’assemblea cittadina.
Le questioni sollevate dal consigliere riguardano in particolare il mancato rinnovo della commissione mensa per l’anno in corso e gli interventi che l’amministrazione intende mettere in atto per alleviare le problematiche legate alla congestione del traffico nell’area delle scuole negli orari di entrata e di uscita degli studenti. Un’ulteriore interrogazione di Brovelli riguarda alcune scelte di investimento sul personale e la richiesta di chiarimenti in merito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.