In arrivo una nuova perturbazione vento, pioggia e neve in montagna
Il passaggio interesserà le nostre regioni dal pomeriggio di sabato fino a domenica mattina. Brusco abbassamento delle temperature. Per la prossima settimana tempo variabile ma asciutto

Nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche. Il Centro geofisico Prealpino annuncia il transito di una nuova perturbazione dal pomeriggio di sabato 4 novembre.
L’afflusso di masse d’aria umida e instabile, spinta dalla bassa pressione con minimo sulle Isole Britanniche sulla regione Padano-Alpina, comporterà precipitazioni localmente di forte intensità con nevicate nella notte sulla fascia alpina tra i 1220 e i 1400 metri e temporali in pianura.
Nella serata di oggi previsto vento forte. Temperature in lieve calo con minime tra i 2 e i 5 gradi e lo zero termico attorno ai 1700.
Domani, domenica 5 novembre, nuvoloso al mattino con residue piogge e nevicate sopra i 1200 m. Poi asciutto con ampie schiarite. Foschia e nebbie sulla pianura in serata. Temperature massime in lieve aumento.
Le tendenza per la settimana è sereno con qualche passaggio nuvoloso ma asciutto. Temperature in lieve aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.