In Coppa Italia la Varesina cerca la rivincita contro l’Arconatese
Mercoledì 15 novembre a Venegono Superiore lo scontro a eliminazione diretta per i sedicesimi
Sono passate tre settimane dallo scontro in campionato che ha visto l’Arconatese, capolista del Girone B, superare 3-2 la Varesina (leggi qui). Mercoledì 15 novembre (ore 14.30) a Venegono Superiore le fenici proveranno a prendersi la rivincita per i sedicesimi di Coppa Italia.
Al Varesina Stadium, nonostante i due mister dovrebbero concedere qualche minuto a chi finora è stato impiegato di meno, ci si aspetta un’altra gara combattuta e di grandi emozioni. Gli ottavi di finale sono un traguardo che potrebbe aprire le porte verso un obiettivo intrigante e di sicuro perdere non è nei pensieri delle due formazioni.
DIRETTAVN – La diretta di VareseNews è già iniziata (guarda qui). Potrete seguire con noi tutto il prepartita, la gara azione per azione e tutto il post con cronaca e interviste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.