In fuga con 16 chili di droga in macchina. Varesino fermato sull’A4 dalla squadra mobile di Novara

Il 33enne, insieme ad un 45enne, è scappato da un posto di blocco lungo l'autostrada all'altezza di Novara. In auto un borsone pieno di hashish

hashish polizia

Scappano dalla Polizia con 16 kg di hashish in auto. Un ragazzo di 33 anni residente in provincia di Varese e un 45enne di Vibo Valentia sono stati arrestati al termine di un inseguimento dagli agenti della squadra mobile di Novara.

Lunedì sera i due avevano appena superato il casello di Novara Est dell’A4 quando gli agenti hanno intimato l’alt. Alla vista della paletta i due hanno accelerato ma la loro fuga non è durata molto.

Gli agenti, infatti, hanno chiamato rinforzi e sono riusciti ad intercettare il veicolo e a fermarlo dopo qualche kilometro.

Dalla successiva perquisizione è emerso che in un borsone trasportavano numerosi panetti di hashish per un totale di 16 kg. Nell’abitacolo è stato rinvenuto anche un manganello di cui è proibito il porto.

Entrambi sono finiti in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e denunciati per lo sfollagente.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.