Inaugurata a Ganna la farmacia che mancava da oltre 10 anni
Lo annuncia Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia
![Generico 20 Nov 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/generico-20-nov-2023-1551995.610x431.jpg)
“Una bella notizia per il nostro territorio. Questa mattina ho partecipato all’inaugurazione della farmacia a Ganna, sulla strada statale 233″. Lo annuncia Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia.
Continua: “Un presidio importante per la popolazione, specie per gli anziani, che mancava da oltre dieci anni. Grazie al lavoro del sindaco Bruna Jardini, mio e dei professionisti che hanno investito nel progetto, che ringrazio, da oggi il Comune di Ganna avrà un nuovo servizio essenziale per tutta la comunità della nostra valle. Si conferma così il nostro impegno concreto per i piccoli Comuni delle aree periferiche che non vogliamo lasciare soli, soprattutto per quanto riguarda la fruizione delle prestazioni fondamentali. Posso già annunciare che è in corso un dialogo con Poste italiane per potenziare e migliorare i servizi postali sempre a Ganna, nella frazione di Ghirla”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.