Incidente mortale a Novara. Muore un 38enne di Cassano Magnago
Alessandro Occhiato viaggiava a bordo della sua auto quando si è ribaltato morendo sul colpo. Era originario di Vibo Valentia

Non ce l’ha fatta il 38enne residente a Cassano Magnago, Alessandro Occhiato, deceduto in seguito ad un incidente sulla tangenziale di Novara, all’altezza dell’uscita di Trecate ieri sera, sabato 4 novembre. L’uomo, originario di Vibo Valentia, lavorava nel settore dell’industria aeronautica e lascia due figli.
Secondo quanto riportano i quotidiani online della zona si sarebbe ribaltato mentre guidava la propria auto, attorno alle 20. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanza, automedica e vigili del fuoco e le forze dell’ordine che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo è morto immediatamente dopo lo schianto. A tradirlo, forse, l’asfalto reso viscido dalle avverse condizioni meteo.
Appassionato di motori lascia un grande vuoto tra i suoi famigliari. Il padre, Giuseppe, ha scritto parole di grande dolore sulla sua pagina facebook: «Addio Ale te ne sei andato senza aspettare che arrivassi a Novara. Il destino ti ha portato via. Mi manchi tanto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.