Incidente mortale a Novara. Muore un 38enne di Cassano Magnago

Alessandro Occhiato viaggiava a bordo della sua auto quando si è ribaltato morendo sul colpo. Era originario di Vibo Valentia

alessandro occhiato incidente novara cassano magnago

Non ce l’ha fatta il 38enne residente a Cassano Magnago, Alessandro Occhiato, deceduto in seguito ad un incidente sulla tangenziale di Novara, all’altezza dell’uscita di Trecate ieri sera, sabato 4 novembre. L’uomo, originario di Vibo Valentia, lavorava nel settore dell’industria aeronautica e lascia due figli.

Secondo quanto riportano i quotidiani online della zona si sarebbe ribaltato mentre guidava la propria auto, attorno alle 20. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanza, automedica e vigili del fuoco e le forze dell’ordine che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo è morto immediatamente dopo lo schianto. A tradirlo, forse, l’asfalto reso viscido dalle avverse condizioni meteo.

Appassionato di motori lascia un grande vuoto tra i suoi famigliari. Il padre, Giuseppe, ha scritto parole di grande dolore sulla sua pagina facebook: «Addio Ale te ne sei andato senza aspettare che arrivassi a Novara. Il destino ti ha portato via. Mi manchi tanto».

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.