Kimberly non è ancora tornata a casa: l’appello disperato della famiglia

La mamma e la zia hanno lanciato numerosi appelli, sui social e in televisione, per chiedere di diffondere la foto e i dettagli

Generico 20 Nov 2023

È ancora allarme a Busto Arsizio per la scomparsa di Kimberly Bonvissuto, la ragazza di 20 anni che non dà notizie di sè da lunedì 20 novembre. Il suo cellulare è spento da allora e la famiglia non ha notizia di lei da ormai quattro giorni.

La mamma e la zia hanno lanciato numerosi appelli, sui social e in televisione, per chiedere di diffondere la foto e i dettagli: Kimberly è alta 1 metro e 55 centimetri, ha i capelli rossi, al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, scarpe da ginnastica e un giubbotto nero.

La famiglia si dice disperata e ha già sporto denuncia e fornito tutte le informazioni in suo possesso alla polizia. Chi avesse informazioni può rivolgersi ai numeri 3806482718 o 3895885466 oppure naturalmente contattare il numero unico delle emergenze 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.