La Finestra di Malnate si prepara al Natale con mercatino e tombolata
Sabato 2 dicembre la serata all’oratorio di Gurone, due domeniche in sede l’appuntamento con i prodotti realizzati dai ragazzi

A Malnate da sempre il Natale è accompagnato dalle iniziative dell’associazione “La Finestra”. In città iniziano a comparire le classiche sagome natalizie realizzate dai ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale, ma non finisce qui.
Sabato 2 dicembre alle ore 21all’oratorio di Gurone ci sarà la Tombolata, classico appuntamento prenatalizio di raccolta fondi ma anche condivisione.
Alla sede di via Di Vittorio invece sono già iniziate le domeniche del mercatino per acquistare idee regalo prodotte dei laboratori del centro. Dopo il 26 novembre, i cancelli riapriranno domenica 3 e domenica 10, dalle 14.30 alle 18.00. In occasione dell’ultima apertura, alle ore 16.00 ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale, che sono ancora acquistabili e si possono trovare alle casse di diverse attività e negozi malnatesi.
Per informazioni: 0332428604
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.