La moda al palaghiaccio: un servizio di “Grazia” alla Acinque Ice Arena

Il settimanale ha pubblicato un servizio realizzato all'impianto di via Albani con la modella lussemburghese Anna Palgen e il fotografo varesino Simone Falcetta

Un servizio di moda all\'Acinque Ice Arena

Il palaghiaccio di Varese trasformato in un set per una passerella di moda. L’Acinque Ice Arena si è infatti “concessa” per un appuntamento extrasportivo finito sul numero di “Grazia” in edicola la scorsa settimana.

Galleria fotografica

Un servizio di moda all’Acinque Ice Arena 4 di 4

Il prestigioso settimanale ha dedicato una dozzina di pagine a un servizio realizzato tra le tribune, gli spogliatoi e la pista dell’impianto di via Albani, dedicato alla moda invernale. Gli scatti sono stati affidati a un fotografo varesino, Simone Falcetta, mentre lo styling è a cura di Selin Bursalioglu.

A indossare i capi scelti per il servizio di moda è stata scelta Anna Palgen, modella lussemburghese che ha interpretato il ruolo di “regina dei ghiacci”. Gli abiti sono stati scelti tra le collezioni di Ferragamo, Gucci, Chanel, Dolce e Gabbana, Luisa Spagnoli, Moncler e altri ancora.

E sono stati abbinati alle attrezzature – dai pattini ai bastoni da hockey, fino alle maschere da portiere, utilizzate abitualmente dagli sportivi che si allenano all’Acinque Ice Arena. Le foto sono tratte da Instagram.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un servizio di moda all’Acinque Ice Arena 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.