La moda al palaghiaccio: un servizio di “Grazia” alla Acinque Ice Arena
Il settimanale ha pubblicato un servizio realizzato all'impianto di via Albani con la modella lussemburghese Anna Palgen e il fotografo varesino Simone Falcetta

Il palaghiaccio di Varese trasformato in un set per una passerella di moda. L’Acinque Ice Arena si è infatti “concessa” per un appuntamento extrasportivo finito sul numero di “Grazia” in edicola la scorsa settimana.
Il prestigioso settimanale ha dedicato una dozzina di pagine a un servizio realizzato tra le tribune, gli spogliatoi e la pista dell’impianto di via Albani, dedicato alla moda invernale. Gli scatti sono stati affidati a un fotografo varesino, Simone Falcetta, mentre lo styling è a cura di Selin Bursalioglu.
A indossare i capi scelti per il servizio di moda è stata scelta Anna Palgen, modella lussemburghese che ha interpretato il ruolo di “regina dei ghiacci”. Gli abiti sono stati scelti tra le collezioni di Ferragamo, Gucci, Chanel, Dolce e Gabbana, Luisa Spagnoli, Moncler e altri ancora.
E sono stati abbinati alle attrezzature – dai pattini ai bastoni da hockey, fino alle maschere da portiere, utilizzate abitualmente dagli sportivi che si allenano all’Acinque Ice Arena. Le foto sono tratte da Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.