La polizia locale di Angera ritorna in Municipio

Terminati i lavori di ristrutturazione degli uffici, gli agenti saranno nel palazzo comunale da lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.50

Polizia Locale Angera

La Polizia Locale di Angera ritorna in Comune.

A distanza di tre anni da quando la sede degli agenti scelti venne spostata in Via Marconi in modo tale ristrutturare gli uffici, gli agenti scelti del paese della Rocca Borromea fanno il loro ritorno nel palazzo comunale sul lungolago.

Da lunedì 13 novembre gli uffici della Polizia Locale si trovano nuovamente dunque al piano terra del Municipio, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.50.

«Gli agenti sono a totale disposizione della cittadinanza – commenta l’amministrazione comunale -. In questo modo viene garantita non solo una maggiore sicurezza in Comune, ma anche un servizio più efficiente grazie a un confronto continuo fra i vari dipendenti comunali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.