La Pro Crosio Della Valle cerca hobbisti per il mercatino di Natale

Si terrà il 3 dicembre, dalle ore 10 in poi. Previsto un concerto e banchi gastronomici. Ecco come partecipare

Generico 06 Nov 2023

Crosio della Valle si prepara ad accogliere l’evento che farà la gioia di grandi e bambini: il Mercatino degli Hobbisti. Il mercatino organizzato dall’associazione APS Pro Crosio, offre un’opportunità unica di scoprire l’artigianato locale e trascorrere una giornata all’insegna della creatività e della tradizione.

Il Mercatino degli Hobbisti si terrà il 3 dicembre, dalle ore 10 in poi. La data non potrebbe essere più perfetta per immergersi nell’atmosfera natalizia, scoprire regali unici e gustare prelibatezze gastronomiche.

Questo evento promette una varietà di attrazioni per soddisfare tutti i gusti. Il programma include uno stand gastronomico dove potrete assaporare prelibatezze locali e piatti tradizionali. Inoltre, i visitatori avranno l’opportunità di sfogliare una vasta selezione di prodotti artigianali, creazioni uniche e pezzi d’arte realizzati da talentuosi hobbisti.

Il Mercatino degli Hobbisti Aps Pro Crosio ospiterà un concerto eseguito dall’Accademia Musicale Camille Saint-Saëns. La musica aggiungerà un tocco speciale all’evento, creando un’atmosfera incantevole e coinvolgente.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Crosio della Valle. L’Associazione APS Pro Crosio sta cercando appassionati creativi che vogliano condividere il proprio talento e le proprie opere con il pubblico. Per informazioni e iscrizioni contattare Debora al numero 346 9522126.

Il Mercatino degli Hobbisti Aps Pro Crosio è un evento imperdibile che unisce tradizione, creatività e divertimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.