La Società Filarmonica di Agno celebra il centenario con un concerto speciale

Sabato 2 dicembre alle 20.30, la palestra delle Scuole Elementari di Agno si trasformerà in un palcoscenico per una serata di musica e festeggiamenti. Ingresso gratuito

Generico 13 Nov 2023

La Società Filarmonica di Agno celebra il suo centenario con un evento musicale straordinario. Sabato 2 dicembre alle 20.30, la palestra delle Scuole Elementari di Agno si trasformerà in un palcoscenico per una serata di musica e festeggiamenti.

I Canterini di Lugano e il Gruppo mandolinistico Gandria saranno i protagonisti della serata, proponendo un repertorio che spazia dalle musiche popolari ai brani di Van De Sfroos, fino ai canti natalizi. Un programma vario e coinvolgente, pensato per celebrare al meglio questo importante traguardo della Società Filarmonica.

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di musica e per chiunque voglia partecipare a questa celebrazione del patrimonio culturale e musicale del territorio ticinese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.