“La squadra antidegrado di Varese è appiedata” la denuncia di Domenico Esposito
«Stiamo lavorando per risolvere il problema e abbiamo già previsto uno stanziamento per un veicolo nuovo» ha risposto l'assessore all'ambiente
![Generico 06 Nov 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/generico-06-nov-2023-1540178.610x431.jpg)
Il consigliere comunale di Varese Domenico Esposito ha denunciato il disservizio della squadra antidegrado, che è rimasta senza il furgone Porter, utilizzato per gli interventi urgenti. Il mezzo è guasto da molte settimane.
L’assessore all’ambiente Nicoletta San Martino ha confermato il guasto, ma ha precisato che la squadra può utilizzare un’auto elettrica sostitutiva e che è comunque già previsto uno stanziamento per un veicolo nuovo.
«La squadra antidegrado è un servizio essenziale per la città – ha dichiarato il consigliere Esposito – e non è possibile che sia rimasta senza furgone per così tanto tempo. Chiedo all’amministrazione di intervenire al più presto per risolvere il problema e garantire alla squadra gli strumenti necessari per svolgere il proprio lavoro».
«Stiamo lavorando per risolvere il problema – ha risposto l’assessore San Martino – e abbiamo già previsto uno stanziamento per un veicolo nuovo. Nel frattempo, la squadra può utilizzare un’auto elettrica sostitutiva».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.