Ladri al campo sportivo di Golasecca, “Ci hanno portato via tutto”
I ladri hanno portato via materiale sportivo, svuotato il bar e rubato attrezzature come compressore, decespugliatore, idropulitrice e taniche di carburante

Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre dei ladri hanno fatto irruzione al campo sportivo di Golasecca di viale Europa, sede della società di calcio del paese, L’Aurora. I malviventi hanno forzato le serrature e portato via tutto quello che sono riusciti, dal materiale sportivo agli attrezzi utilizzati per la cura del campo.
«La scorsa notte abbiamo avuto un furto al centro sportivo – spiega il presidente della società Giuliano Degradi -. Hanno praticamente portato via quasi tutto il materiale sportivo: mute, calzettoni, pantaloncini; hanno inoltre ripulito il bar completamente. Abbiamo recuperato una muta provvisoria per domenica, ma ci hanno rubato anche kit, palloni e tutto il materiale per la cura dei campi: compressore, decespugliatore, idropulitrice, motosega e sei taniche con carburante. Si sono salvati solo i rasaerba di grosse dimensioni. Per noi è un duro colpo, ma per fermarci i vuole ben altro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.