Ladri al campo sportivo di Golasecca, “Ci hanno portato via tutto”
I ladri hanno portato via materiale sportivo, svuotato il bar e rubato attrezzature come compressore, decespugliatore, idropulitrice e taniche di carburante
Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre dei ladri hanno fatto irruzione al campo sportivo di Golasecca di viale Europa, sede della società di calcio del paese, L’Aurora. I malviventi hanno forzato le serrature e portato via tutto quello che sono riusciti, dal materiale sportivo agli attrezzi utilizzati per la cura del campo.
«La scorsa notte abbiamo avuto un furto al centro sportivo – spiega il presidente della società Giuliano Degradi -. Hanno praticamente portato via quasi tutto il materiale sportivo: mute, calzettoni, pantaloncini; hanno inoltre ripulito il bar completamente. Abbiamo recuperato una muta provvisoria per domenica, ma ci hanno rubato anche kit, palloni e tutto il materiale per la cura dei campi: compressore, decespugliatore, idropulitrice, motosega e sei taniche con carburante. Si sono salvati solo i rasaerba di grosse dimensioni. Per noi è un duro colpo, ma per fermarci i vuole ben altro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.