Ladri al campo sportivo di Somma, seconda volta in due mesi
È il secondo colpo ai danni dell'Asd Sommese, ma segue anche quello al campo di Golasecca

Secondo “colpo” nel giro di due mesi al campo sportivo “Franco Pedroni” di Somma Lombardo: «Sono entrati nella struttura, rubando la cassetta del bar, hanno rovesciato tutto in giro» racconta Davide Conti, presidente dell’Asd Sommese che ha la gestione della struttura.
Il furto è avvenuto nella notte di sabato 25 novembre ed è stato – come detto il secondo episodio – dopo quello di settembre 2023. «In quell’occasione i ladri ci avevano rubato anche gli orologi del centenario, preziosi cronografi da 300 euro l’uno» spiega ancora Conti.
Allora il bottino fu di mille euro, stavolta – tra danni e pochi spiccioli e cassetta scomparsi – il furto costerà 150 euro alla Sommese.

Dieci giorni fa un caso analogo si era verificato al centro sportivo comunale di Golasecca, dove è stato portato via diverso materiale anche di proprietà della Pro Loco. In quel caso il luogo relativamente isolato aveva consentito ai ladri di operare per più tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.