L’appello di Gianluca Arena per aiutare la Toscana, “Chi può si unisca”

Il comico varesino ha chiamato a raccolta i volontari dalle sue pagine social per la giornata di mercoledì 8 novembre

Emergenza in Emilia Romagna: Arena e un gruppo di volontari nelle terre colpite dall'alluvione

Gianluca Arena ha lanciato un appello per aiutare la Toscana colpita dal maltempo. Il comico varesino figlio di Bruno Arena ha chiamato a raccolta i volontari attraverso le sue pagine social per organizzare una giornata di lavoro (in programma per mercoledì 8 novembre) accanto alla popolazione in difficoltà.

Arena a maggio di quest’anno si era unito anche ai tanti volontari che hanno lottato contro l’alluvione dell’Emilia Romagna. (Link all’articolo)

«Ci siamo organizzati – ha spiegato il comico in una storia – con un ragazzo molto attivo nelle zone colpite dal maltempo e partiremo con una macchinata da Bologna, ma chiunque può unirsi. Anche solo una giornata può fare la differenza. È meglio che non andare per niente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.