Lavori all’ufficio postale di Cuveglio, chiuso fino a metà gennaio 2024
La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato in una sede limitrofa. La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”
Poste Italiane comunica che l’Ufficio Postale di Cuveglio, da oggi sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede è infatti inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
In tutti gli uffici postali, oltre a lavori di manutenzione ordinaria, ci saranno lavori di ammodernamento che interesseranno le postazioni di lavoro e la sala al pubblico.
Da oggi e indicativamente fino a metà gennaio 2024 l’Ufficio Postale non sarà pertanto operativo.
Durante il periodo di chiusura per tutta la durata dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Cuveglio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Casalzuigno sito in via Libertà 44, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Sarà inoltre disponibile l’Ufficio Postale di Brenta sito in via Cerini 2, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.